Roma-Atalanta 0-2
Quarta partita utile consecutiva (anche seconda vittoria consecutiva)
Leggi tuttoQuarta partita utile consecutiva (anche seconda vittoria consecutiva)
Leggi tuttoImponiamo il pareggio casalingo alla seconda forza del campionato
Leggi tuttoSpettacolare pareggio con i partenopei, quattro gol, due espulsioni, pali, traverse e parate incredibili per tutta la partita
Leggi tuttoBattiamo l’Udinese 1-0 con un gol di… Zolla (con due elle), cioè il difensore Bertotto che appoggia indietro di testa,
Leggi tuttoBattiamo l’Udinese 1-0 con un gol di… Zolla (con due elle), cioè il difensore Bertotto che appoggia indietro di testa, la palla, pur lenta, colpisce una zolla d’erba fuori posto e cambia completamente direzione infilandosi in rete sorprendendo il portiere.
Leggi tuttoPareggiamo a San Siro trascinati da Lentini e Inzaghi.
Leggi tuttoDopo i due soli punti in sei giornate ecco la partita della svolta, da qui a febbraio perderemo una sola partita, Inzaghi continuerà a segnare ma i suoi gol inizieranno a fruttare punti.
Leggi tuttoQuarta di campionato, arriva il secondo punto, Inzaghi è il più pericoloso nel primo tempo e impegna Pagliuca di testa da due passi.
Leggi tuttoSeconda di campionato, ospitiamo la viola, abbiamo diverse assenze e in porta abbiamo Micillo che non trattiene un tiro non irresistibile, arriva Oliveira e segna da due passi.
Leggi tuttoIl cambiamento epocale per il mercato è l’applicazione della legge Bosman, come ora alla scadenza del contratto il giocatore può andare via gratis, è svincolato.Praticamente scompare “il parametro” cioè l’indennizzo che il club dal quale si svincolava il giocatore aveva diritto a prendere dal nuovo club, un importo che si determinava in base a vari elementi come età, durata del contratto e stipendio precedenti e altro.
Leggi tutto