Sambenedettese-Atalanta 0-0
Tante botte e poco altro, è l’ultima partita in maglia atalantina di Cipollini che nella foto si vede mentre sta per uscire incontro all’attaccante, si scontreranno e si romperà due costole.
Leggi tuttoTante botte e poco altro, è l’ultima partita in maglia atalantina di Cipollini che nella foto si vede mentre sta per uscire incontro all’attaccante, si scontreranno e si romperà due costole.
Leggi tuttoIl gol di Pircher, sullo sfondo un raro “Potere Nerazzurro” forse di Carona, chiara imitazione di “Potere Operaio” siamo nei caldi anni settanta
Leggi tuttoUna delle tante (diciassette su diciannove) vittorie casalinghe della marcia della squadra di Titta Rota
Leggi tuttoDopo soli tre minuti Piga segna di testa, cosa non proprio comune vista la sua altezza, il cross è di Rocca.
Leggi tuttoPartita difficile risolta da un gran tiro di Gusto Scala quando mancano solo dieci minuti al termine
Leggi tuttoEziogol posa con l’ex compagno Salvi, meno di un minuto dopo farà a lui e a tutti i suoi compagni un bello scherzetto
Leggi tuttoUna delle partite più demenziali della nostra storia, forse la più demenziale, Ternana-Atalanta 3-1: dopo 40 minuti dominati o quasi
Leggi tuttoEsordio casalingo e battaglia sotto la pioggia su un terreno pesante, vinciamo a tre dal termine con gol di Cico Festa
Leggi tuttoPrima giornata del mitico campionato 76/77, pareggiamo con difficoltà a Taranto, prendiamo gol dopo un quarto d’ora, l’attuale presidente Percassi si perde l’uomo che segna di testa.
Leggi tuttoIl bomber sarà leggendario per noi giovani atalantini, dal Bologna in prestito arriva Bertuzzo, in Emilia in Serie A l’anno precedente ha segnato un gol in quindici partite non confermando gli ottimi segnali che aveva dato andando due volte consecutive in doppia cifra a Brescia in cadetteria.
Con 13 gol Ezio sarà determinante per la promozione, vedremo poi le vicissitudini che lo porteranno a doversene temporaneamente andare l’anno successivo per fine prestito.