Fiorentina-Atalanta 1-1

Firenze Stadio Artemio Franchi 23 settembre 2003 1a Serie B 03/04

E’ la prima giornata di calendario ma si gioca tra la quinta e la sesta (si è iniziato dalla terza per i rinvii dovuti all’immenso caos estivo su ricorsi e ripescaggi, è la maxi Serie B a 24 squadre, ci gioca pure la Fiorentina che pure l’anno precedente era in C2) insomma è praticamente la quarta partita.

Marcolini e Di Livio


Prendiamo gol da Di Livio nel primo tempo praticamente sull’unico tiro in porta dei viola, in compenso Marcolini prende un terrificante palo da lontano con la palla che attraversa tutto lo specchio per uscire dalla parte opposta.

Marcolini e Manfredini
L’ariete Budan
Innocenti e Manfredini

Nella ripresa è un assedio, Budan imperversa con due colpi di testa e poi pareggia a metà secondo tempo con un gran gol, palla di Pinardi, gran finta che manda al bar due difensori e segna rasoterra.

Il gol di Budan

Nel finale deve lavorare anche Taibi e finisce in parità.

Fumogenata a inizio ripresa

Nella Fiorentina c’è il futuro atalantino Ariatti.

Il tifo nerazzurro al Franchi
Gautieri in azione
Budan e l’onnipresente Manfredini
Selvino, Costa Volpino, Selvino e Romano
Brigate e Bergamo in primo piano
Igor Budan undici gol nella Serie B 03/04

la copia dei contenuti è disabilitata. rivolgersi all'amministratore