Atalanta-Napoli 1-1 (0-0)
Pareggio con il Napoli in un campionato difficile, arriveremo quartultimi salvandoci con tre giornate di anticipo.
Leggi tuttoAtalanta-Inter 1-1 (1-1)
Un gol del Tanque dieci minuti dopo il gol interista pareggia il conto, Denis stacca sopra Samuel e va in rete come spesso accade contro i biscioni.
Leggi tuttoVicenza-Atalanta 3-3 (2-2)
Gara a inseguimento, andiamo sotto 2-0 poi ribaltiamo fino al 2-3 e veniamo raggiunti proprio allo scadere.
Leggi tuttoAtalanta-Udinese 0-0
Pareggio a reti bianche sotto l’acqua
Leggi tuttoPerugia-Atalanta 0-0
Pareggio sofferto nell’anticipo del sabato a Perugia, a fine primo viene espulso Pavan
Leggi tuttoAtalanta-Juventus 0-0
Pareggio a reti bianche nell’andata degli ottavi, non mancano occasioni e nemmeno gli scontri, due espulsi brasiliani Julio Cesar e Bianchezi
Leggi tuttoBologna-Atalanta 0-0
Si interrompe la serie delle vittorie consecutive ma non la serie positiva, Ferron non prende gol da quattro partite e per la prima volta giocano insieme Evair e Caniggia.
Leggi tuttoRoma-Atalanta 1-1 (1-0)
Uscendo dal campo scoppia una quasi rissa tra il romanista Pelagalli (che è un ex e pure futuro atalantino) e l’atalantino Tiberi (che è romano) che si erano presi più volte durante la partita, due cagnacci del centrocampo
Leggi tuttoMolinella-Atalanta 0-2 (0-1)
Abbiamo incontrato anche il Molinella, cittadina in provincia di Bologna che gioca le proprie partite appunto nel capoluogo felsineo.
Leggi tutto








