Atalanta-Bari 2-1

Hansen 5′ R
Hansen 57′

Fabbri a terra in area barese osserva la palla fuori di poco

Stadio Comunale
2 ottobre 1949
4a Serie A 49/50

Quarta giornata e terza vittoria, anche lo stadio inizia ad esser davvero piccolo per questa travolgente squadra, si costruiscono i parterre in cemento e mattoni sotto Tribuna Coperta e Gradinata, le tribune tubolari che sono state tolte da lì vengono messe in Sud (non esiste ancora la Sud solo una decina di gradini che ora vengono innalzati) mentre in Nord (tantomeno esiste la Nord) viene fatta una tribunetta in cemento.
Insomma con il Bari siamo quasi ventimila che è un buon salto rispetto ai circa quattordicimila di prima con tifosi letteralmente uno sopra l’altro.
Si festeggia con una vittoria seppure di misura, dopo cinque minuti sblocca un rigore del solito Hansen, a metà primo tempo pareggia il Bari e si va al riposo in parità.
Dopo un quarto d’ora della ripresa decide sempre lui, il grande Karl Haage Hansen, questa volta su azione, finisce 2-1 e rimaniamo nelle zone alte della classifica, siamo terzi a due punti dalla Juventus capolista a punteggio pieno e a un punto dal Como secondo, con noi ci sono Torino e Padova.

Karl Haage Hansen
diciotto gol nella Serie A 49/50