Salvatore Garritano (seconda parte)

Inizia la stagione e Garritano va subito a segno in Coppa Italia anche se perdiamo la partita in casa con il Genoa che milita in Serie B, 1-3.
Vinciamo solo l’ultima ininfluente partita del girone con il Rimini, Garritano segna su rigore, vinciamo 3-0 poi ci fermiamo e finisce 3-2.

Primo gol in campionato alla terza giornata e vale un punto, è il pareggio all’Olimpico con la Lazio.




Alla quarta giornata Garritano ancora a segno su rigore ma perdiamo 1-3 con il Milan.

Alla quinta andiamo a Napoli e Garritano deve ancora tirare un rigore, sarebbe il pareggio ma stavolta lo sbaglia e perdiamo 2-0.

Alla nona giornata siamo a San Siro con l’Inter e facciamo un’ottima partita, dopo soli tre minuti le Tepa di Garritano brillano nella semioscurità, è il gol del vantaggio poi finirà 2-2.

E’ l’ultimo gol di Garritano del campionato, tre gol in nove partite per l’epoca non sono male ma la vigilia di Natale nella partitella allo stadio lo sfortunato attaccante in uno scontro si infortuna gravemente alla caviglia, tornerà solo nell’ultima giornata con il Vicenza.

Salvatore Garritano nato a Cosenza il 23 dicembre 1955 e morto a Cosenza il 12 novembre 2025, 40 presenze e 10 gol con l’Atalanta.
